Piazza Marconi

mercoledì 20 luglio 2011

News: Estate Grottese

Sembrano passati secoli, quando la sera si ci recava presso l'atrio del "Roncalli" a vedere qualche commedia o qualche altro spettacolo. Che fine ha fatto l'estate grottese? Mancano quelle notti di spettacoli, momentaneamente ne sono programmate tre, la Rassegna Equestre e i Premi Letterari.
Quest'anno non possiamo lamentarci, ma dobbiamo ringraziare i titolari dei bar che sera per sera organizzano eventi, ad esempio serata Crodino o Mr. Quiz. Noi abbiamo una soluzione a questo problema, a Grotte, come sempre ribadito, abbiamo bande, gruppi folk, scuole di danza, compagnie teatrali, gruppi musicali; secondo voi, quanti spettacoli si sarebbero potuti eseguire nel corso di questa Estate 2011?

1 commento:

  1. Ringraziamo fortemente, chi prende spunto dalle nostre idee, dai nostri articoli per scriverne altri... possibilmente correggendo i nostri, ma illudendo la gente, perchè in programma c'è solo il Galà equestre, il premio Racalmare e il Martoglio, per gli altri avvenimenti (sperando che ci saranno), ne potremmo parlare solo quando li potremmo leggere sui manifesti, come presto accadrà per la Madonna Assunta. Grazie per la fiducia che ci avete attribuito, in questi sei mesi che festeggeremo domani.

    RispondiElimina